Dormire bene risparmiando con i codici sconto Emma Materasso

emma-materasso-codici-sconto

Quanto è importante la qualità del sonno per una persona? Tanto se consideriamo che, prendendo come riferimento l’aspettativa di vita attuale, si stima tale attività possa occupare, nel suo complesso, un periodo di tempo che si aggira attorno ai 25 anni.

Il dormire bene dipende da una serie di fattori, tra cui ha un ruolo rilevante il contesto ambientale: la camera da letto è un luogo deputato al relax e per tale motivo deve rispettare determinate caratteristiche. Mancanza di rumori, comodità e temperature adeguate sono la chiave per riposare in tranquillità. Acquistare il materasso giusto diventa dunque una priorità, perciò è importante scegliere quello adatto alla propria fisionomia e alla propria posizione nella fase dormiente, capace cioè di plasmarsi in base alle esigenze del cliente.

L’azione rigeneratrice e rinvigorente del sonno viene spesso sottovalutata, così come il fatto di dotarsi di un materasso consono. I materiali giocano un ruolo di primaria importanza per garantire il massimo comfort ed è per tale ragione che, negli ultimi anni, hanno assunto rilievo i modelli memory foam, in grado di modellarsi a seconda del calore e della pressione esercitata su di essi, seguendo le linee del corpo.  

emma-original

L’azienda Emma Materasso

Emma Materasso è una realtà che si occupa di creare materassi ad hoc per la conformazione della persona, un brand che mette al centro la cura dei dettagli e il rapporto con la clientela.

Nato in Germania nel 2015, Emma Materasso è arrivata ad essere una delle aziende più premiate in Europa, grazie all’invenzione di un materasso capace di adattarsi a qualsiasi corporatura. Emma Materasso è sbarcata in Italia nel 2017, rivoluzionando il modo di comprare i materassi, grazie ad una maggior attenzione verso la qualità e riducendo al minimo gli articoli tra cui effettuare la scelta.
Un altro punto di forza dell’azienda è il suo team, che la rende competitiva a livello europeo, oltre che la sua filosofia “One-fits-all” che punta a realizzare articoli alla portata di tutti, non tanto in termini economici quanto in termini di agio.

Per incentivare l’acquisto online, Emma Materasso ha dato la possibilità ai clienti di effettuare un periodo di prova, corrispondente a 100 notti, durante il quale poter testare il prodotto direttamente a casa. In questo modo, l’acquirente potrà verificare in prima persona i cambiamenti relativi alla qualità del sonno. Se al termine del periodo non sarà soddisfatto, potrà comunque ottenere un rimborso completo ed Emma Materasso si occuperà personalmente del ritiro gratuito del prodotto. 

L’importanza del sonno


Disporre di prodotti ben studiati, aiuta a svegliarsi con le energie giuste per affrontare la giornata, rinforzando il sistema immunitario. Durante il sonno vengono messi in circolo nel nostro corpo dei globuli bianchi chiamati natural killer, che ostacolano la proliferazione dei virus e dei batteri. Dormendo poco, queste cellule si riducono considerevolmente, a dimostrazione di come riposare nei modi e nei tempi corretti sia importante per la salute di ognuno. Tutti sappiamo che i dottori raccomandano di dormire almeno 7/9 ore a notte, o non sarà possibile recuperare appieno le energie perdute durante il giorno.

Un materasso testato con tecnologie avanzate aiuterà ad avere un sonno ristoratore, soprattutto se si punta sulla qualità e l’essenzialità incarnate nel modello Emma Original, eletto in Italia prodotto dell’anno 2020 in virtù della sua memory foam, idonea ad accompagnare dolcemente la fisionomia di chi ne fa uso, supportando qualsiasi posizione venga assunta nel letto. Anche Altroconsumo ha valutato in maniera positiva Emma Original, contribuendo a farlo salire nell’Olimpo dei materassi.

Materasso Emma Original


Il materasso
Emma Original è in memory foam e si compone di tre strati (lo strato superiore e quello intermedio sono alti entrambi 4 cm): il primo è composto da schiuma Airgocell, in grado di regolare l’umidità all’interno del materasso, impedendo che i batteri e gli acari proliferino, mentre il secondo fa affondare il corpo progressivamente, favorendo l’assunzione delle posizioni corrette durante il sonno.

Alla base ci sono infine 17 cm di schiuma fredda, capaci di supportare le parti più pesanti del corpo.
Va ricordato che questo tipo di materasso è in grado di sostenere pesi che vanno dai 50 kg ai 130 kg. Emma Original riesce anche a dissipare alcuni timori che incorrono quando si ha a che fare con un materasso memory foam, primo su tutti la tendenza a scaldarsi e l’eccessiva rigidità.

Il materasso Emma Original dispone altresì di una fodera facilmente rimovibile sia nella parte superiore che in quella inferiore. Quest’ultima è dotata di elementi anti-scivolo per far aderire il materasso a qualunque tipo di letto, semplificando la pulizia e la manutenzione, garantendone anche la freschezza. 

Tante dunque le ragioni per puntare su questo prodotto e, come se non bastasse, è possibile ottenere questo esclusivo codice sconto Emma Materasso, che permetterà di rendere ancora più agevole il suo acquisto online, soddisfacendo l’esigenza di dormire al meglio, ottenendo allo stesso tempo uno sconto vantaggioso. 

Se ti piace quello che leggi, condividilo!