La fine di una bella relazione, quella tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Come un fulmine a ciel sereno in queste ultime ore è trapelata sui social la rottura definitiva del rapporto sentimentale tra la bella presentatrice Elisa Isoardi e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

 

Elisa è una conduttrice fantastica anche nella “La prova del cuoco” su Rai Uno subentrando all’uscita di scena dell’altrettanto simpatica presentatrice Antonella Clerici. La Isoardi riesce a dare al programma una nota di freschezza e naturalezza che la contraddistinguono da sempre.
Dall’altra parte, abbiamo un Matteo Salvini che diventando Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ha indubbiamente innumerevoli impegni e poco tempo libero, essendo anche ministro dell’interno del Governo Conte.

La fine di una bella storia d’amore e d’intesa

 

Quello che ha causato la rottura fra i due protagonisti di questa storia d’amore sono sicuramente i numerosi impegni lavorativi di entrambi che soprattutto nell’ultimo periodo sono stati assai frequenti, in confronto al passato. Anche se, come dice Matteo, non hanno mai voluto esporre al pubblico la loro vita sentimentale.

Riservati ed educati anche nei momenti più difficili, di fronte ad una relazione che perdurava dal 2014 chi non si aspettava un lieto fine? Magari con tanto di matrimonio!? Invece è proprio la conduttrice ad annunciare la fine della loro storia.

Era una delle coppie più salde e apprezzate come quella di Romina e Al Bano, per intenderci, ma già da tempo le voci in rete segnalavano un po di “maretta” tra i due.

Lei, che ha sempre rispettato il vero amore ora non rimpiange niente, anzi ringrazia il suo Matteo per quel che c’è stato. Lui forse un po’ stizzito risponde con un augurio di buona vita.

Ma la conduttrice spiega i veri motivi di questa rottura affermando che si sono lasciati già due mesi fa a causa della lontananza e degli impegni troppo pressanti. Per quel che riguarda tutte le chiacchiere su di un altro uomo con il quale è stata fotografata, Elisa spegne i vari dubbi rivelando che è solo un suo collaboratore che la protegge da una persona che la perseguita.

Alla fine, quella di Matteo Salvini e Elisa Isoardi è stata davvero una grande love story iniziata nel 2014, ma resa pubblica soltanto nel 2016. Un amore sincero e vero che non è mai sfociato in favoritismi, tanto che il loro rapporto si era già concluso prima delle varie nomine Rai.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share