Fiera di esportazione online di Zhejiang (Huzhou) 2022 (tessile Europa)

Fiera Zhejiang

Il Consiglio cinese per la Promozione del Commercio Internazionale Comitato di Huzhou e la la Camera di commercio internazionale cinese Huzhou stanno organizzando la fiera online – 2022 ZHEJIANG (HUZHOU) EXPORT ONLINE FAIR (EUROPE-TEXTILES) che si terrà online ininterrottamente per 4 giorni dal 13 al 17 giugno 2022.

Di fronte alla situazione epidemica internazionale, al fine di promuovere il commercio tra l’Europa e Huzhou, Zhejiang in Cina, la ZHEJIANG (HUZHOU) EXPORT ONLINE FAIR 2022 (EUROPE-TEXTILES) si terrà online.

Questa fiera online è una piattaforma internazionale per aiutare gli acquirenti europei a incontrare le imprese professionali di Huzhou. Con abbondanti esperienze nell’organizzazione di expo, la fiera di Huzhou si svolge in una nuova e originale modalità nel campo espositivo cinese “internet + expo”. L’obiettivo della fiera è fornire una panoramica completa del mercato globale e allo stesso tempo offrire il miglior palcoscenico possibile ai fornitori cinesi di qualità e agli acquirenti europei.

In fiera saranno presenti almeno 40 espositori, il B2B Huzhou Expo sarà completamente gratuito per i buyer europei. La mostra si terrà nella nuova piattaforma online per la fiera: https://efair.zjseek.com/web/#/exhibition

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share