Estrazione 10 e lotto

lotto

Il gioco del 10 e Lotto è una lotteria italiana gestita da Lottomatica, la società che gestisce anche il gioco del Lotto. Nel 10 e Lotto, i giocatori scelgono 10 numeri tra 1 e 90 e possono vincere premi in base a quanti numeri indovinano. Ci sono diverse modalità di gioco, come il 10 e Lotto ogni 5 minuti, che prevede estrazioni ogni 5 minuti durante tutto il giorno, e il 10 e Lotto serale, che ha un’unica estrazione ogni sera. I risultati delle estrazioni del 10 e Lotto sono pubblicati online e possono anche essere visualizzati sui canali televisivi dedicati.

Come si gioca al 10 e lotto?

Per giocare al 10 e Lotto come detto, basta scegliere 10 numeri a caso tra 1 e 90 e acquistare un biglietto presso una ricevitoria autorizzata o online nel sito Wincasino nella pagina dedicate al 10elotto live che trovate nel sito. Esistono diverse modalità di gioco, come il 10 e Lotto ogni 5 minuti, che prevede estrazioni ogni 5 minuti durante tutto il giorno, e il 10 e Lotto serale, che ha un’unica estrazione ogni sera. I giocatori possono anche scegliere di giocare con la modalità “Ambo”, che consiste nel tentativo di indovinare due numeri su 10, o con la modalità “Terno”, che consiste nel tentativo di indovinare tre numeri su 10.

I premi del 10 e Lotto variano in base a quanti numeri vengono indovinati e alla modalità di gioco scelta. Ad esempio, nel 10 e Lotto ogni 5 minuti, il premio per chi indovina 10 numeri su 10 è di 100.000 euro, mentre per chi indovina nove numeri su dieci il premio è di 1.000 euro. Nel 10 e Lotto serale, invece, il premio per chi indovina 10 numeri su 10 è di 500.000 euro, mentre per chi indovina nove numeri su dieci il premio è di 5.000 euro.

Per partecipare al gioco del 10 e Lotto, è necessario essere maggiorenni e avere un documento di identità valido. Si consiglia di giocare con moderazione e di non superare il proprio budget a disposizione.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share