Be2: l’applicazione giusta per chi vuole diventare una coppia

couple be2

Passare dall’essere single al diventare una coppia può essere un esperienza eccitante e, allo stesso tempo, anche piuttosto spaventosa.

A volte non siamo pronti per legarci a qualcuno in modo stabile, e commettiamo banali errori di valutazione.

I siti di incontri ci permettono di dedicare tempo alla conoscenza dell’altra persona, abituandoci all’idea di avventurarci in un nuovo rapporto.

Le conversazioni iniziali, necessarie per iniziare davvero a conoscersi, sono mezzi utilissimi per riuscire a capire se abbiamo davvero trovato il nostro partner ideale.

Il sito Be2, dedicato proprio ai single che voglio incontrare persone nuove, è fortemente apprezzato ed ha recentemente raggiunto un pubblico piuttosto ampio.

I nuovi clienti si sono dimostrati favorevoli all’uso dell’applicazione, avviando conversazioni stimolanti ed incontri piacevoli.

Scopriremo nel dettaglio come funziona e come si sviluppa Be2, insieme alle recensioni degli utenti che hanno già sperimentato la piattaforma in prima persona. Vi aiuteremo a capire se questo può essere il sito adatto a voi, perfetto per aiutarvi ad incontrare la persona ideale.

Come funziona Be2

Così come per la maggior parte dei siti d’incontri, be2 accoglie i propri ospiti con la creazione di una scheda personale.

Vi viene richiesto nome, età ed indirizzo email, insieme al luogo in cui vi trovate e al vostro orientamento sessuale.

Potrete poi inserire delle vostre foto e scrivere una breve descrizione, utile per presentarvi ed attirare l’attenzione esterna.

La costruzione del profilo si conclude con la visualizzazione delle prime proposte di partner, filtrate in base ai vostri interessi alle vostre preferenze.

Per ciascuna proposta, potrete esprimere la vostra preferenza (o mancata preferenza), decidendo se inviare un messaggio oppure no.

Alcune funzioni richiedono la sottoscrizione di un abbonamento, che può essere mensile, trimestrale o semestrale.

Dopo aver utilizzato l’applicazione per un determinato periodo di tempo – magari qualche settimana – potrete valutare se passare o meno alla versione Premium, aggiungendo un contributo mensile per avere accesso ad un numero superiore di funzioni.

La versione mobile, è disponibile sia per i dispositivi Android (tramite Play Store), sia per i dispositivi iOS (tramise App Store). Potete scaricarla in qualsiasi momento ed in pochi minuti.

Quali sono i vantaggi

Il sito d’incontri Be2, è stato realizzato con lo scopo di aiutare le persone sole a conoscere qualcuno e divertirsi insieme.

Il vantaggio più interessante, è proprio la possibilità di conoscere qualcuno con gli stessi interessi e con le stesse passioni, con cui condividere tempo ed esperienze.

Se sentite il bisogno di concedere del tempo alla ricerca del partner ideale, questa potrebbe rivelarsi essere l’occasione giusta. Non è mai troppo tardi per cercare e per incontrare qualcuno, soprattutto adesso che la tecnologia mette a disposizione tutte queste interessanti alternative.

E’ importante concedersi la possibilità di sperimentare, e Be2 vi permette proprio questo, divertirvi e crescere insieme.

Siccome i risultati vengono filtrati in base agli interessi, sarete sicuri di incontrare persone che vi somigliano e che rispecchiano i vostri gusti. In questo modo, partirete già da una base positiva ed avrete qualcosa di cui parlare.

Recensioni dei clienti

Gli utenti che hanno già utilizzato Be2 si Ono dimostrati piacevolmente colpiti dalla quantità di persone iscritte.

Un buon numero di utilizzatori, significa che è possibile incontrare persone molto diverse tra loro, sia esteticamente che caratterialmente.

Conoscere un nuovo partner diventa quindi molto più semplice, oltre che più divertente. Diverse coppie si sono formate proprio tra le schede di Be2, ed ancora oggi continuano a vivere il loro rapporto.

La forza del sentimento si costruisce con il tempo, ma da qualche parte si deve pur iniziare.

Non lasciatevi trasportare dalla paura e fidatevi del processo e degli stessi siti d’incontri. Le persone che li frequentano hanno il vostro stesso desiderio e vogliono approfondare una nuova conoscenza.

Se lascerete aperte tutte le strade e dedicherete del tempo all’uso di Be2, è molto probabile che smetterete presto di essere single. Assecondate i vostri desideri e tornate ad essere felici.

Leggi di più su Be2 qui.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share