Quanto ci è piaciuto Throne kingdom at War

Throne Kingdom at War
Uscito nell’agosto del 2016 il gioco Throne Kingdom at War è piaciuto notevolmente a tutti sia per le ambientazioni medievali che per le conquiste di territori e quindi per le varie battaglie. Su iTunes il gioco ha ottenuto 4 stelle mentre su Google Play 4,5. 

Com’è il gioco

Per coloro che ancora non conoscono Throne Kingdom at War sarà interessante sapere che questo gioco di strategia e multi piattaforma è in italiano, con l’obiettivo principale di creare un impero molto grande e articolato iniziando proprio con l’utile tutorial che insegna come costruire fattorie, edifici, segherie, miniere e così via. Infatti occorrono numerose risorse e una caserma da addestramento truppe per gli eventuali combattimenti se si vuole procedere nell’avventura. Non mancheranno le razzie nei depositi confinanti dove si acquista tanta esperienza in fatto di spedizioni e risorse. Invece, per quanto riguarda le battaglie sarà sufficiente mandare le proprie truppe a combattere e aspettare il loro ritorno per scoprire l’esito dello scontro. Così, pian piano si potrà sviluppare un regno che si ingrandisce piuttosto velocemente, risolvendo anche le varie missioni e racimolando ricompense e risorse come: ferro, legname, argento, pietre, cibo e oro.
Altrettanto importanti saranno alcuni edifici come per esempio l’Accademia e il Palazzo, oltre ad avere a disposizione un Eroe capace di guidare i propri eserciti. Ma non basta, perché in Throne Kingdom at War si può fondare una Gilda o Ordine dove scambiare aiuti e consigli con altri giocatori; chattare con loro e partecipare a particolari e divertentissime missioni.

Commenti

Il gioco si è rivelato dalla sua uscita e fino ad oggi assai interessante e completo nel suo genere, soprattutto per grafica e Gameplay, dato che è un progetto piacevolmente apprezzato e offerto da Plarium che l’ha reso disponibile per dispositivi mobili e anche per computer. Alla fine, Throne Kingdom at War è un browser game di Signori potenti e Re saggi per gli utenti che amano i giochi di strategia, ma non solo per loro. Infatti, tutti potranno trascorrere ore piacevoli e divertenti in sua compagnia, nel mondo medievale di miti e leggende. Ecco perché questo gioco ha ottenuto una grossa fascia di giocatori e commenti positivi.
Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share