Giochi Switch in uscita questa estate

giochi Switch

Nintendo ha proprio fatto centro con i nuovi giochi della Switch, dato che sono all’insegna del divertimento, dei colori e di avventure strabilianti. Ecco allora con quali titoli trascorreremo le caldissime giornate estive future.

Leggi anche: Arriva Switch, la rivoluzione Nintendo

Mario Tennis Aces

Questo titolo sportivo uscirà il 22 giugno 2018 e sarà quello giusto per giocare un tennis tutto particolare insieme all’idraulico più famoso al mondo. Quindi non più funghi e salti con Mario Tennis Aces, ma tuta, racchetta e palline infuocate dove il gradito ritorno della Storia come modalità ci riporta al gioco arcade con i sensori di movimento o con i controller normali.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Procedendo con un genere diverso, il Platformer che non dobbiamo farci sfuggire è proprio il remaster di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in uscita il 10 luglio 2018. Infatti Crash ritorna col botto, come si suol dire; tanto che con questo gioco potremo rivivere tre episodi del famoso personaggio, immerso in foreste tropicali, pazze ambientazioni e castelli misteriosi utilizzando rotolate e salti strategici. Un mondo da giocare al meglio dato che è stato perfezionato e reso migliore in tutti e tre i giochi.

Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad: Treasure Tracker è un Puzzle in uscita il 13 luglio 2018 per la Switch, dove l’eroe principale cercherà di trovare tanti tesori in un ambiente rilassato e perfetto; oltre ad esplorare diorami e sconfiggere nemici.

Sonic Mania Plus

Il 17 luglio 2018 invece ecco Sonic ancora una volta, ma ora alquanto migliorato se messo a confronto con la prima trilogia. Sarà un’edizione nuova di un gioco epico che fece divertire tanti videogiocatori. Lo ritroviamo con altre modalità e 2 personaggi in più, Ray e Mighty, che sono uno scoiattolo e un armadillo apparsi fino ad ora solo nei fumetti.

Go Vacation

Go Vacation sarà disponibile dal 27 luglio 2018 per tutti coloro che da tempo lo aspettano. E’ un titolo all’insegna delle vacanze dove fare snowboard, surf, Jumping nei vari resort dell’isola di Kawawii, considerata una gemma tropicale dell’oceano per la sua bellezza. Così con la Switch e Go Vacation a bordo avremo la possibilità di portare il gioco fuori casa, con noi ovunque, e magari proprio in vacanza!

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share