Appuntamenti 2018 nel magico mondo di Harry Potter

appuntamenti Harry Potter

Quante novità targate Harry Potter ci sono state e ci saranno nel 2018!

Per gli appassionati dello straordinario Maghetto ecco due chicche da giocare: Harry Potter Hogwarts Mystery e Harry Potter: Wizards Unite. Nel primo saremo catapultati, grazie allo smartphone, nel magico mondo di Hogwarts per diventare dei bravi studenti di Magia e Stregoneria. In questo gioco si dovranno creare i personaggi e partecipare alle lezioni di Difesa, Pozioni e tanto altro ancora. Mentre in Harry Potter: Wizards Unite sarà un gioco da ragazzi imparare le magie, esplorare questo fantastico mondo e scoprire magari delle leggendarie creature. Ma l’appuntamento sensazionale è stato sicuramente Il Fan Film di Voldemort: Origin of the Heir, gratuito, e sul web dal 13 gennaio 2018, oltre ad essere completamente italiano come produzione. In pratica, è la storia di Tom Riddle che si trasforma nel Signore Oscuro, l’innominabile! Questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=C6SZa5U8sIg

Il Quidditch a Firenze

 

A Firenze, dal 27 giugno al 2 luglio 2018, si terrà la Coppa del Mondo di Quidditch con 31 squadre di paesi diversi che si contenderanno la vittoria. Perché quando si parla del Quidditch di Harry Potter bisogna intendere la versione babbana del magico sport, infatti il Quidditch dell’autrice J.K. Rowling che si svolgeva nella saga era uno sport fantastico con scope volanti. Nella realtà è ugualmente un’attività sportiva molto avvincente che vide il suo esordio nel Vermont, al College di Middleburg, nell’ormai lontano 2005. Da quel momento, si sono organizzati tanti altri tornei in tutto il mondo. Quindi, tifiamo tutti per il Quidditch babbano e in special modo per il Quidditch che si terrà quest’anno a Firenze, dove sarà coinvolta anche l’Italia.

Incontro a Roma con gli attori di Harry Potter

 

Il 19 e 20 Maggio 2018 si potranno incontrare gli attori della saga Harry Potter a Roma. Un evento magico! Anzi, è meglio denominarla una Convention da favola dove fare foto, due chiacchiere, farsi fare autografi e così via. Alla fine, sarà un’esperienza indimenticabile nel mondo magico di Harry Potter. Per altre informazioni su questo straordinario evento, prezzo e biglietti è bene consultare Facebook sulla pagina Fantasy In Touch. Quindi, per tutti coloro che amano la magia ed in particolar modo le avventure del maghetto più famoso questi sono gli appuntamenti da non dimenticare per svagarsi un po’. In effetti, per tener lontana la noia quotidiana non c’è niente di meglio di qualche incantesimo!

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share