Affascinante Xiaomi Mi 7, oltre la bellezza esteriore

Affascinante Xiaomi Mi 7

Il 2018 ci riserva numerose sorprese, tra cui anche Xiaomi Mi 7, uno fra i top di gamma più desiderati. Infatti, come dice Lei Jun, la loro nuova proposta in tema di smartphone verrà presentata al Mobile World Congress 2018 arrivando poi sul mercato nel periodo primaverile di quest’anno.

Xiaomi Mi 7 si presenta

 

  • L’affascinante Xiaomi Mi 7 sarà proposto anche in versione Plus con un display più lungo e con Soc Snapdragon 845 oltre la doppia fotocamera
  • Non mancherà nemmeno la ricarica wireless e la scansione del viso per sbloccarlo
  • Così l’ammiraglia Xiaomi del 2018 presenterà un display da 5,75 pollici bordato da piccolissime cornici, mentre il Mi 7 Plus avrà un display da 6,01 pollici
  • E che dire della risoluzione che sarà Full HD con 2160 X 1080 pixel e tecnologia Oled per regalare neri perfetti e profondi ad elevato contrasto

Altri rumors

 

  • Si presume che Xiaomi Mi 7 avrà un sensore sul dietro, nessun tasto Home ma solo possibilità tramite software.
  • Per quel che riguarda lo sblocco, come detto prima, ci sarà il riconoscimento facciale dato che è stata eliminata all’impronta digitale.
  • Altre voci dicono che potrebbe avere diverse migliorie sul software e hardware grazie alla collaborazione fra Himax Technologies e Qualcomm per il nuovo sensore 3D.
  • Inoltre, certe indiscrezioni danno per certo l’utilizzo di Snapdragon 845 e per la grafica invece avremo una GPU Adreno 630, 8 gigabyte di Ram e fino a 128 gigabyte di memoria.
  • Ed eccoci quindi alla ricarica wireless che viene confermata dalla Shanghai Dragon Flag Technology
  • Ed in più si potrà usufruire di una Batteria da 3200 per il Mi 7 normale e da 3500 per il Mi 7 Plus.

Per finire non mancheranno certamente nuovi software, come per esempio Android 8.0 Oreo e se vogliamo credere alle voci di corridoio che spesso circolano in questi ambienti, il bel telefonino cinese avrà una Dual Camera con sensore Sony Emx300 80 e tecnologia RGB per offrire splendidi scatti anche con poca luminosità, ma non basta perché si parla anche di intelligenza artificiale con riconoscimento di oggetti e luoghi.

Con Xiaomi Mi7 potremmo registrare in 4k Ultra HD, in slow motion e con un ampio filtro cromatico.
Ed eccolo l’elegante Xiaomi Mi7 in dirittura d’arrivo con Dual Sim e il modem nuovo X20.

Il lancio? Si presume venga effettuato al MWC 2018 di Barcellona per essere poi disponibile nel mese di marzo al prezzo di 340 euro circa.
Abbiamo voluto anticiparvi quello che si dice in giro del bel Xiaomi Mi 7, ma sono tutti rumors, che vanno presi con le pinzette, come si suol dire. Perciò, non resta che aspettare un mesetto circa per vedere quanto ci sarà di vero e se il dispositivo avrà mantenuto le sue e le nostre aspettative.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share