Maria Grazia Falduto visita i reparti di Pediatria di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia

maria-grazia-falduto

Una grande iniziativa quella messa in atto dal personale di Lac e Lacnews24, che guidato dalla direttrice generale Maria Grazia Falduto e dal direttore di rete Franco Cilurzo ed ancora dai due direttori delle testate lac, lacnews24.it Pietro Comito e Pasquale Motta, nella giornata di Pasqua si è recato presso i reparti pediatrici degli ospedali di Catanzaro, Vibo Valentia e la Lamezia Terme per portare in dono ai bambini ricoverati proprio delle uova di cioccolato. I bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali in questione, ovvero di Vibo Valentia e Lamezia Terme sono stati molto contenti nel ricevere in dono le uova di Pasqua, una visita molto gradita anche dalle famiglie dei piccoli che si trovano ad attraversare un periodo difficile della loro vita.
Si è trattata di una visita importante sotto diversi punti di vista perché se da un lato la delegazione di LAC e lacnews24 è riuscita a regalare ai bambini ricoverati un sorriso, nel contempo è riuscita anche a visionare la struttura e comprendere quelle che sono le problematiche esistenti ed i punti deboli dei nosocomi calabresi e nello specifico di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia.
La delegazione di LAC e Lacnews24, all’ospedale di Catanzaro è stata accolta dal direttore e dunque dal dottor Giuseppe Raiola, mentre a Vibo Valentia ad accoglierli vi era il direttore generale dell’Asl Angela Caligiuri e il Direttore facente funzioni del reparto Caterina Procopio.
In ultimo, la delegazione di Lac e Lacnews24 ha fatto visita all’ospedale di Lamezia Terme dove ad attenderla vi era il direttore Mimma Caloiero, insieme a tutto il personale medico. Le visite sono state documentate tramite foto, video ed i interviste varie e nello specifico il reportage integrale della visita è stata trasmessa lo scorso sabato 15 aprile alle ore 20:00, ed una seconda replica sarebbe andata in onda la domenica, 16 aprile sempre alle ore 20:00 sul canale 19 di Lac.
Per chi non conoscesse Lac, diciamo subito che si tratta di una TV calabrese, ovvero un progetto televisivo molto giovane e dinamico lanciato dal Gruppo Pubbliemme; in realtà non è una nuova emittente ma una nuova realtà comunicativa fatta di informazione in tempo reale e di approfondimento dei grandi temi, in onda sul canale 19 ed anche sui canali 213 616 669 670 671 del digitale terrestre sulla web tv ed anche sui dispositivi mobili.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share