Capodanno 2017: come realizzare un make-up nude da urlo!

make up capodanno

Con l’arrivo delle feste natalizie tutte le donne sono alle prese con la scelta dell’abito da indossare al magico veglione di Capodanno. Tuttavia, spesso, si presta poca attenzione al make-up rischiando di realizzare look ripetitivi e banali.

In quest’articolo, care donne, vi daremo alcuni spunti per il make-up di fine anno così da apparire magiche e scintillanti per la notte di San Silvestro 2016. La prima cosa che ci sentiamo di raccomandarvi è scegliere quello che più vi rappresenta; solo in questo modo apparirete bellissime, naturalmente.

In alternativa al look che spesso la moda ci propone, ossia viso di porcellana e labbra rosse scarlatte, possiamo optare anche per un look nude. Quest’ultimo è ideale per coloro che trascorreranno l’ultimo dell’anno in famiglia e che desiderano apparire quanto più naturali possibile. Un’idea carina, per variare, potrebbe essere quella di inserire un tocco di luce nel viso. In particolar modo, è molto bello l’effetto che fa l’ombretto perlato sugli occhi, specie se realizzato sui toni dell’oro. Per dare un tocco maggiore di sensualità al vostro sguardo vi consigliamo di acquistare delle ciglia finte e applicarle per la notte di Capodanno così da avere un maquillage perfetto. Sul viso, invece, scegliete un bronzer molto chiaro e sulle labbra utilizzate un gloss nude che le farà sembrare più carnose e morbide. Per le donne che prediligono colori meno accesi e più tenui, è possibile utilizzare colori quali il beige, nelle sue diverse tonalità, e un rosa per gli occhi. In ultimo, così da dare maggiore profondità al vostro sguardo, procuratevi una matita marrone e accennate una linea con la punta nell’angolo esterno dell’occhio. Che cosa mettere sulle guance? Semplice: acquistate un blush che sia sulle tonalità dell’aranciato oppure del rosato, ottimo se avete un color pesca.

Per rendere le vostre labbra bellissime e seducenti, indossate un rossetto a effetto lucido non particolarmente intenso così che resti in tono con il resto delle tonalità utilizzate per realizzare il make-up. Se volete curiosare tra i cosmetici per realizzare un make-up perfetto, date uno sguardo ai cosmetici Alkemilla e date libero sfogo alla vostra fantasia per il prossimo Capodanno.

Se ti piace quello che leggi, condividilo!
Pin Share